mandalini
stories of trips around china
春节- chinese new year
Categories: cinesita'

 

 

 

more: chinese new year 

 

3 Comments to “春节- chinese new year”

  1. Stefano says:

    Ciao, penso che condividiamo più di un interesse… la fotografia ed ADORO la cina (e studio cinese).
    Non ho però la fortuna di poterla visitare. Per questo è creato un sito 4 mesi fa per riunire cinesi e italiani con la nostra passione.
    Visto che la tua passione è più che chiara e dimostrabile, mi farebbe piacere trovarti li. (ovviamnete è gratis)

    ti lascio il link, ok? http://www.amicina.com

    p.s. Ti invidio! (in senso buono)
    zai jian,
    Stefano

  2. otted says:

    raffa
    è passato molto tempo e molte strade, ma io ora sono tornata in questo grande paese. ci resto per un po’.
    scusami di non averti risposto al tempo giusto, ti abbraccio, e cerchero’ una mail dove scriverti

  3. Raffa says:

    Ciao Fra, non so se ti ricordi di me, dopo anni ho provato a cercare otted su google e vedere se c’eri ancora. Invece dei log di indy è uscito questo, mi ha fatto molto piacere.
    Un abbraccio, raffa, o all’epoca “raf[fa]”