mandalini
stories of trips around china
FotoFotoFoto
Categories: scorci

Ecco il meglio delle nostre foto, finalmente online.

2 Comments to “FotoFotoFoto”

  1. sveva says:

    ma che flash!!
    bertram mi ha mandato il tuo link… anche io un paio di anni fa ho fatto un viaggio in cina e sono restata flshiatissima.
    ho le foto che mi sbucano fuori in ogni dove sul pc… bellissimo il tuo blog e bel giro che avete fatto.

    noi siamo state più a nord, arrivando fino a kashgar, da pechino, e tornando giù fino a shangai..

    ho visto che un bel pò di posti che voi avete visitato quando eravamo li noi erano in restauro, tutti belli impacchettati, con le loro magnifiche impalcature in bamboo…
    mmm e gli spaghetti tagliati al momento… mmm ancora me li sogno..

    be, bello bello!!

    prossima meta?

    ;) sveva

  2. otted says:

    a questo indirizzo invece trovate la (quasi) integrale collezione delle mie fotografie cinesi… che’ a dispetto dello shock dell’overflow visivo (assicurato) penso che le immagini siano, tutte e tante, irrinunciabili ;)
    gallery cina otted